Benvenuti nel sito del Comune di Sant'Andrea di Conza

panorama Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Sant'Andrea di Conza, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio.

15/09/2020

AVVISO ISCRIZIONI AL SERVIZIO MICRO NIDO DI SANT’ANDREA DI CONZA

AVVISO          MODELLO DOMANDA

31/07/2020

AVVISO RIDUZIONE TARI anno 2020 - AGEVOLAZIONI per ATTIVITÀ ECONOMICHE
AVVISO RIDUZIONE TARI

MODELLO DI DOMANDA

02/07/2020

CORSO DI FORMAZIONE OPERATORE DI MARKETING CULTURALE E DI TURISMO INTEGRATO

CLICCA QUIyyyy

12/06/2020

Si informano i contribuenti che al seguente link è possibile provvedere al calcolo dell’IMU e alla stampa del modulo di pagamento di quanto dovuto per ogni singolo immobile.

La nuova IMU 2020 mantiene l’esenzione già prevista per IMU e TASI per l’abitazione principale. Non è più prevista, invece, l’esenzione per l’unità immobiliare disabitata di titolari di pensioni estere iscritti all’AIRE.

CALCOLO IMU

02/06/2020

LA GIUNTA COMUNALE, CON DELIBERAZIONE N. 24 DEL 28.05.2020, DATA L’ATTUALE EMERGENZA NAZIONALE RIFERITA ALL’EPIDEMIA COVID-19 DI PORTATA STRAORDINARIA PER DIFFUSIONE E RESTRIZIONI LAVORATIVE ED ECONOMICHE DEI CONTRIBUENTI, HA DISPOSTO LA NON APPLICAZIONE DI SANZIONI ED INTERESSI NEL CASO DI  VERSAMENTO DELL’ACCONTO IMU 2020 ENTRO IL 31 LUGLIO 2020.

Comune di Sant'Andrea di Conza
LARGO CASTELLO