Sant' Andrea di Conza

Benvenuti nel sito del Comune di Sant'Andrea di Conza

panorama Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Sant'Andrea di Conza, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio.

03/08/2017

E' DISPONIBILE NELLA SEZIONE MODULISTICA , AL SERVIZIO URBANISTICA, I MODELLI RELATIVI ALLA SCIA AI SENSI DEL DPR 380/2001.

29/06/2017

SI RENDE NOTO CHE DAL 24.07.2017 CAMBIANO LE MODALITA' DI RACCOLTA DEI RIFIUTI COSì COME STABILITO DALL'ORDINANZA SINDACALE N.15 DEL 23.06.2017

29/06/2017

IL CONSIGLIO COMUNALE NELLA SEDUTA DEL 22.06.2017 HA APPROVATO IL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ISOLA ECOLOGICA SITA IN QUESTO COMUNE IN LOCALITA' S.ANTONIO.

LA CITTADINANZA E' INVITATA AD ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE REGOLE IN ESSO INDICATE

Comune di Sant'Andrea di Conza
LARGO CASTELLO