Benvenuti nel sito del Comune di Sant'Andrea di Conza

panorama Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Sant'Andrea di Conza, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio.

17/07/2018

IL COMUNE DI SANT’ANDREA DI CONZA, CON DELIBERAZIONE N. 47 DEL 17.07.2018 E IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE 219/2017, HA ISTITUITO IL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT).  LA FINALITÀ È QUELLA DI CONSENTIRE L’ISCRIZIONE NOMINATIVA, MEDIANTE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ, DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO DEPOSITATO UNA DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO PRESSO UN NOTAIO O PRESSO QUESTO UFFICIO DI STATO CIVILE, ALLO SCOPO DI FORNIRE INFORMAZIONI ALLE PERSONE AUTORIZZATE CIRCA L'ESISTENZA DI UNA DAT, LA DATA DI COMPILAZIONE E IL SOGGETTO PRESSO IL QUALE TALE DOCUMENTO È DEPOSITATO.

SI RIPORTA DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE UTILE:

- DISCIPLINARE DI GESTIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT); DISCIPLINARE (DAT)

- DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO – DAT. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ CONNESSA AL DEPOSITO PRESSO L’UFFICIO DI STATO CIVILE;DICHIARAZIONE (DAT)

- RICEVUTA DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT) E DI UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA - DA INSERIRE NEL REGISTRO COMUNALE.RICEVUTA DICHIARAZIONE (DAT)

08/06/2018

CON LA SOTTOSCRIZIONE IN VIA DEFINITIVA DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO - COMPARTO FUNZIONI LOCALI  2016 2018 È IN VIGORE IL NUOVO CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI COMUNALI.

IL NUOVO CODICE DISCIPLINARE VIENE SOTTO ALLEGATO PER PROMUOVERNE LA MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICITÀ, ED È PUBBLICATO IN MANIERA DEFINITIVA NELL'APPOSITA SEZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AL SEGUENTE LINK DI COLLEGAMENTO.

CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI (art. 59 del CCNL funzioni locali 21 maggio 2018)

07/06/2018

SI RENDE NOTO CHE NELLA SEZIONE "PRIVACY - attuazione regolamento EU 679/2016" E' STATA PUBBLICATA L'INFORMATIVA SEMPLIFICATA e la PRIVACY POLICY DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SANT'ANDREA DI CONZA.

INFORMATIVA SEMPLIFICATA

PRIVACY POLICY