Comune di Sant'Andrea di Conza » In primo Piano

Titolo

Fotogallery

    Sant' Andrea di Conza

RSS di - ANSA.it

In primo Piano

ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT).

 

IL COMUNE DI SANT’ANDREA DI CONZA, CON DELIBERAZIONE N. 47 DEL 17.07.2018 E IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE 219/2017, HA ISTITUITO IL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT).  LA FINALITÀ È QUELLA DI CONSENTIRE L’ISCRIZIONE NOMINATIVA, MEDIANTE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ, DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO DEPOSITATO UNA DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO PRESSO UN NOTAIO O PRESSO QUESTO UFFICIO DI STATO CIVILE, ALLO SCOPO DI FORNIRE INFORMAZIONI ALLE PERSONE AUTORIZZATE CIRCA L'ESISTENZA DI UNA DAT, LA DATA DI COMPILAZIONE E IL SOGGETTO PRESSO IL QUALE TALE DOCUMENTO È DEPOSITATO.

SI RIPORTA DI SEGUITO LA DOCUMENTAZIONE UTILE:

 

- DISCIPLINARE DI GESTIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT); DISCIPLINARE (DAT)

 

- DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO – DAT. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ CONNESSA AL DEPOSITO PRESSO L’UFFICIO DI STATO CIVILE;DICHIARAZIONE (DAT)

 

- RICEVUTA DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT) E DI UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA - DA INSERIRE NEL REGISTRO COMUNALE.RICEVUTA DICHIARAZIONE (DAT)

 

indietro


Comune di Sant'Andrea di Conza 
LARGO CASTELLO
Tel. 0827.35010

protocollo.santandreadiconza.av@asmepec.it
 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 3.587 secondi
Powered by Asmenet Campania