Comune di Sant'Andrea di Conza » In primo Piano

Titolo

Fotogallery

    Sant' Andrea di Conza

RSS di - ANSA.it

In primo Piano

ESTATE RICREATIVA E CULTURALE 2017 - 40°

ESTATE RICREATIVA E CULTURALE ANNO 2017. QUARANTENNALE

Quest'anno la rassegna spegnerà 40 cande4line: un traguardo importante, che ne decreta la maturità e la promuove ad evento storico a tutti gli effetti, appuntamento irrinunciabile dell'estate per tutto il territorio.

Un riconoscimento che gratifica e ripaga l'amministrazione comunale e il suo apparato, dell'impegno profuso nell'arco di quarant'anni per la realizzazione della manifestazione.  Una testimonianza che, nel contempo, impegna ad operare con ancor più determinazione per la promozione della cultura e della nobile e antica arte del teatro e che premia l'Amministrazione Comunale che, con altri Enti, in particolare con un importante contributo economico della Regione Campania, continua a sostenere la Rassegna.

Per questa importante occasione, l'Amministrazione Comunale di S.Andrea di Conza ha progettato un'edizione speciale che celebrerà degnamente l'anniversario, dando adeguato risalto a coloro che, con il loro sostegno promozionale, lo rendono possibile.

La Rassegna offrirà un programma ricco e variegato,senza dimenticare il fondamentale contributo del prof. Gabriele Giorgio che è stato l'ideatore ed il promotore degli eventi teatrali a S.Andrea.

Per celebrare il quarantennale sarà messa in MOSTRA la storia e il "recipiente" conterrà i 40 cartelloni, i ricordi, le foto di scena e con i protagonisti, e la presentazione essenziale di ciascuna edizione, per far ripercorrere e ricordare le tappe del succesaso di 40 anni di storia della manifestazione.

L'amministrazione comunale informa, altresì, che sono in vendita gli abbonamenti teatrali presso la sede comunale, presso la libreria Tuttolibri, presso l'edicola Da Pino e presso l'Ottica Lunettes.

index.php

indietro


Comune di Sant'Andrea di Conza 
LARGO CASTELLO
Tel. 0827.35010

protocollo.santandreadiconza.av@asmepec.it
 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.95 secondi
Powered by Asmenet Campania